Blog Tour

Primo appuntamento… presentazione del libro e dell’evento

Dal blog “Il Colore dei Libri

Buongiorno lettori e ben trovati!

Il mese più magico dell’anno è appena cominciato, ma sono certa che molti stiano già pensando a cosa regalare ai propri affetti (o cosa farsi regalare dai propri cari, differenza lessicale minima, ma di una certa importanza). E si sa, un libro è sempre la scelta giusta se dall’altra parte si trova un lettore. Oggi voglio provare ad incuriosirvi e, nel caso in cui non abbiate ancora scelto su quale titolo puntare quest’anno per sorprendere, darvi un’idea nuova e… nostrana.

Prende il via da qui, infatti, il Blog Tour dal sentore natalizio che vede protagonista Elisa Delpari e il suo nuovo romanzo fantasy distopico ambientato in una New York post apocalittica: “2030: Apocalypse War“. 

Il libro, ricco di tematiche particolarmente interessanti e capace di catturare l’attenzione sia dei lettori più attenti e propensi all’azione, sia di quelli più improntati verso un’introspezione maggiore dei personaggi, si inserisce all’interno di una saga e ne è, di questa, il secondo, pur essendo fruibile anche senza aver letto il precedente capitolo. 

1944: The rebellion” presenta ai lettori la protagonista della serie, Elektra, fornendone in buona sostanza il background. Ciò non rende, però, “2030: Apocalypse War” un romanzo di impossibile lettura, in quanto perfettamente comprensibile nella narrazione e nella conoscenza di tutti i protagonisti anche preso e considerato singolarmente.

Programma del Blog Tour

Per non perdere nemmeno un dettaglio del romanzo queste sono le pagine da visitare:

Intervista all’autrice
Il genere distopico
L’elemento sovrannaturale
La protagonista